Whatsapp Chat
Whatsapp Icon

Scrivici su Whatsapp!

Scegli uno dei nostri operatori e inizia subito a chattare, risponderemo in pochissimo tempo!

Clicca su uno dei seguenti box per avviare la conversazione

Logo header
Prenota un appuntamento online Doctolib

Filippo Zana vi da appuntamento sulle strade del Veneto.

Abbiamo chiesto a Filippo Zana di rivivere con noi il campionato italiano conquistato ad Alberobello. Ecco la sua intervista completa, con una promessa e un appuntamento per tutti in cui non mancare. Le ultime gare della stagione sulle strade del suo e del nostro Veneto.

Filippo, riviviamo insieme lo splendido successo tricolore di giugno.

Il campionato italiano è stato per me una cosa inaspettata, sono partito da casa pensando di aiutare la squadra, ma non pensavo di riuscire a giocarmi la vittoria in prima persona. La gara è stata caratterizzata da un gran caldo, ma ho tenuto duro per aiutare i compagni nel finale. Via via che la gara proseguiva mi sentivo sempre meglio e sono riuscito ad entrare nell’azione giusta.

Fino a 400 metri dall’arrivo pensavo di giocarmi un ottimo podio che mi avrebbe davvero reso felice, invece è arrivata la vittoria ed è stato bellissimo e inaspettato. Ora cercherò di onorare la maglia al meglio.

Filippo dove potranno vederti i tuoi tifosi italiani con il tricolore addosso?

Anzitutto ringrazio tutti i tifosi che sulle strade mi sostengono e urlano il mio nome è bellissimo, ci tengo a far bene sulle strade del mio Veneto nelle ultime gare della stagione. Vi aspetto tutti li dove proverò a fare del mio meglio tenendo in alto il tricolore e il nome della squadra.

Ci tengo infine a ringraziare tutto lo staff di Fisiocortiana, perché dal primo anno in cui sono passato in Bardiani CSF Faizanè mi hanno sostenuto e aiutato. Un pezzo di maglia tricolore è anche vostro.