Alla vigilia del suo debutto in maglia tricolore, atteso per questo giovedì 4 agosto in Repubblica Ceca, Filippo Zana ha fatto visita alle nostre strutture per omaggiarci della maglia tricolore conquistata lo scorso giugno ai campionati italiani di Alberobello.
Fisiocortiana, dove ogni stagione ha inizio.
“Fisiocortiana, è qui che ogni mia stagione ha inizio, compresa quest’ultima che mi ha portato alla vittoria tricolore.” Queste le parole ufficiali di Filippo Zana nel comunicato ufficiale diffuso dal team Bardiani CSF Faizanè. Sin dalla sua prima stagione nel professionismo abbiamo avuto il piacere di ospitare Filippo Zana all’interno delle nostre strutture per le visite medico-sportive di inizio stagione. Filippo si è inoltre avvalso più volte di tutte le professionalità e strutture presenti in Fisiocortiana, dall’osteopatia Giacomo Cortiana alla palestra perfettamente attrezzata per gli sportivi.
Anche la stagione 2022 che ha portato al successo tricolore ha avuto inizio da Fisiocortiana e proprio per questo Filippo Zana ci ha tenuto a passare in visita alla nostra struttura alla vigilia del debutto con la sua nuova maglia tricolore, debutto che avverrà questo giovedì 4 agosto al Sazka Tour in Repubblica Ceca.
Ad accoglierlo in Fisiocortiana l’osteopata e fondatore Giacomo Cortiana e l’amministratore Massimo Fontana, ai quali Filippo ha omaggiato una divisa tricolore autografata che sarà esposta in studio e visibile a tutti i clienti della struttura.
Per scoprire di più su tutti i servizi dedicati agli sportivi da Fisiocortiana e sul nuovo programma Sport & Performance, clicca qui: